ABT-chiusure-roll

ABT Roll Chiusure

Caratteristiche

Struttura zincata pressopiegata, composta da una traversa superiore autoportante e due piantoni laterali di scorrimento muniti di guarnizioni in gomma antiusura e tubolari di rinforzo con funzione anche di passacavi. Impianto a bordo porta interamente precablato con tubazione non a vista. Manto in PVC autoestinguente classe 2 tipo best ADR peso gr. 800 mq., ignifugo, resistenza alla lacerazione 300 N, colori a scelta, dotato di due file di oblò in materiale trasparente.

Il manto viene provvisto di tasche per l’alloggiamento di traversi in tubolare di ferro. Albero avvolgitore montato su supporti a sfera autoallineanti ed inserito su riduttore industriale. Motorizzazione autofrenante per servizio continuo 380 V – 50 HZ a norme IP 55 CE. Finecorsa regolabile a camme installato su motoriduttore adeguato ad esigenze d’uso CE.
- N. 1 quadro elettrico/eletromeccanico di comando dotato di scheda logica interna e completo di blocco porta lucchettabile, emergenza con fungo a sgancio a rotazione; grado di protezione IP 56, alimentazione 400 V, ausiliari e accessori in bassa tensione a 24 V.
- N. 2 gruppi di fotocellule di sicurezza a infrarossi orientabili 180°.
- N. 1 lampeggiante per la segnalazione del movimento della porta IP 65 CE.
- N. 1 pulsantiera per il comando apri/chiudi interno montata a bordo quadro;
- N. 1 pulsantiera per il comando apri/chiudi esterno IP 65 CE.

Le nostre porte automatche sono conformi alla UNI EN 13241-1. Segnaletica di sicurezza applicata su piantoni laterali Velocità di apertura/chiusura 0,75 mt/sec. ca. (variabile a seconda delle dimensioni)

Scheda Tecnica

SCHEDA TECNICA - ABT Roll

Alta visibilitàIl telo può essere dotato di ulteriori fle di oblò ( due file sono di serie) che garantiscono la massima visibilità oltre la porta, aumentando luminosità e sicurezza dell’ambiente.
Sistema
anti-urto
I rinforzi inseriti nel telo possono essere in fibra resistente ma altamente elastica per evitare danni alla porta e alle persone in caso di urto.
Black
out system
Con l’aggiunta di un contrappeso elettrico la porta diventa un’uscita di emergenza in caso di black out; a richiesta, il sistema può essere azionato manualmente tramite manovella.
Bordo sensibileObbligatorio nel caso di comando a distanza o automatco il sistema inverte automaticamente la porta in presenza di ostacolo in fase di chiusura. Dispositvo certificato resistivo con trasmissione wireless.
Telaio coibentatoTelo con coibentazione applicata al manto adatto a basse temperature o per contenere il rumore
Barriera infrarossiSistema di sicurezza attiva composto da barriera multi raggio ad infrarossi. Altezze disponibili da 500mm a 2500 mm.
Versioni specialiA richiesta disponibile versione INOX AISI 304/316 o fnitura in tinta RAL a scelta.

Colori disponibili

Bianco
RAL 9016
Avorio
RAL 1014
Giallo
RAL 1021
Giallo
RAL 1003
Arancio
RAL 2004
Rosso
RAL 3002
Azzurro
RAL 5012
Blu
RAL 5017
Blu
RAL 5010
Blu
RAL 5013
Verde
RAL 6026
Verde
RAL 6005
Verde
RAL 6001
Grigio
RAL 70375
Grigio
RAL 7038
Grigio
RAL 7040
Marrone
RAL 8017
Nero
RAL 9005

Sistemi di apertura disponibi

RadiocomandoConsente l'apertura a distanza tramite radiocomandi a 2 o più canali con l'inserimento in quadro di una scheda ricevente.
RadarDispositivo a microonde con regolazione della sensibilità aziona la porta rilevando mezzi in avvicinamento. Utilizzo anche come sicurezza passiva.
Tirante a funeConsente l’apertura con una funicella applicata ad un supporto a tirante.
Spira magneticaInstallazione a pavimento con metaldetector a bordo quadro comanda l’apertura rilevando il passaggio di mezzi metallici.