Cablog – tunnel mobile indipendente con scorrimento su ruote

Azienda leader a livello nazionale settore logistica con sede nella provincia di Venezia ma con numerose sedi in tutta Italia tra cui Bologna (logistica Ducati Motor), Milano, Torino per la filiale di Pomezia (RM) ci commissiona la progettazione e la costruzione di n. 1 tunnel mobile indipendente con scorrimento su ruote per lo stoccaggio di merce pronta per poi essere gestita a livello di spedizioni per i clienti.

La copertura ha dimensione larghezza 28 metri, altezza utile interna 5,5 metri ed una lunghezza di 6 metri: è stata ideata e progettata per accostarsi ad una pensilina esistente a sbalzo in carpenteria metallica oramai non piu’ sufficiente a contenere il materiale in deposito e picking.
Il rivestimento in telo pvc garantito 10 anni di colore bianco da ampia visibiita’ grazie alla luce naturale. La struttura zincata a caldo è sinonimo di durata nel tempo.

Il cliente ha scelto ABTunnel per poter stoccare il materiale in velocita’ preferendolo alla struttura in muratura meno versatile e piu’ costosa.
Infatti le strutture ABTunnel oltre ad essere modulari possono essere smontate e rimontate grazie alla loro versatilità di utilizzo innumerevoli volte.

TEMPISTICHE DA RECORD PER LA PRODUZIONE E L’INSTALLAZIONE
L’ordine è stato acquisito in data 01/03/2018.
In soli 7 giorni sono stati predisposti e inviati al cliente i progetti esecutivi finali.
Il materiale è stato consegnato in cantiere per l’inizio del montaggio in data 29/03/2018 con contestuale inizio delle operazioni di montaggio.
Le operazioni di montaggio si sono concluse il 05/04/2018 dopo 6 giorni di effettivo montaggio.
L’amministratore delegato dell’azienda ha espresso a nome dell’azienda la piena soddisfazione del team ABTunnel e dal supporto a 360° fornite dal tecnico commerciale. La competenza tecnica e le soluzioni offerta hanno soddisfatto pienamente le aspettative del cliente.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider