Cofiloc

Azienda leader a livello europeo specializzata nel noleggio di mezzi d’opera (sollevamento e movimento terra) sceglie per la propria filiale di Treviso una copertura mobile caratterizzata da una struttura costruita nel rispetto delle norme vigenti è realizzata in acciaio S235JR ZINCATO A CALDO (secondo norma UNI EN ISO 1461) costituita da archi metallici posti ad un interasse medio di circa 1650/1750 mm.: composta da capriate e montanti in tubolare d’acciaio di idonee dimensioni, collegati tra loro da barre a pantografo.

Lo scorrimento, per le coperture mobili, avviene su ruote in acciaio (secondo norma 9 SMN28) dotate di doppio cuscinetto a sfera a tenuta stagna e dotate di un carter di protezione antifortunistico oltre ad un dispositivo antivento ed antideragliamento con profilo speciale. I binari a terra sono realizzati con un profilo speciale zincato a caldo a tassellare per il fissaggio al suolo a seconda della specifica esigenza del cliente: in questo specifico per evitare le infiltrazioni a pavimento è stata prevista una guarnizione interposta tra il binario e la pavimentazione in calcestruzzo.

Il tunnel ha dimensioni larghezza 8000 mm. X un’altezza utile di 4500 mm. ed una lunghezza di 12000 mm. e sarà utilizzato per le riparazioni dei mezzi d’opera come officina.

La scelta è ricaduta su ABTunnel in quanto azienda in grado di garantire affidabilità e tempistiche certe di consegna .

I capannoni mobili rappresentano la soluzione ideale per aumentare lo stoccaggio coperto senza dover modificare il lay-out produttivo. Gli hangar mobili possono essere utilizzati come magazzino per tutte le attività di logistica, come deposito dei materiali, come rimessaggio di mezzi industriali e come copertura per la protezione della merce e del personale addetto alle operazioni di carico e scarico.

Il rivestimento in telo pvc garantito 10 anni di colore bianco da ampia visibilità grazie alla luce naturale. La struttura zincata a caldo è sinonimo di durata nel tempo.

 

TEMPISTICHE DA RECORD PER LA PRODUZIONE E L’INSTALLAZIONE

L’ordine è stato acquisito in data 20/12/2018.

In soli 5 giorni sono stati predisposti e inviati al cliente i progetti esecutivi finali.

Il materiale è stato consegnato in cantiere per l’inizio del montaggio in data 20/01/2019 con contestuale inizio delle operazioni di montaggio.

Le operazioni di montaggio si sono concluse il 20/06/2018 dopo 1 giorno di effettivo montaggio.

Il cliente visti i tempi ridottissimi e la qualità del prodotto si è dichiarato completamente soddisfatto.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider