Marine Interiors

Azienda leader a livello nazionale settore della cantieristica navale costruzione navi da crociera con sede nella provincia di Trieste, ci commissiona per la filiale di Pordenone la progettazione e la costruzione di n. 1 tunnel fisso indipendente per la copertura di press-container atti allo smaltimento dei rifiuti di lavorazione quali film polietilene, cara e cartone, ferro, legno.

Il cliente aveva la necessità di coprire l’area rifiuti con una nuova copertura sufficientemente ampia della larghezza di 31 metri, un’altezza utile interna dfi 5.5 metri ed una lunghezza pari a 11 metri, il tutto con una struttura in grado di rispondere ai requisiti di carico neve e spinta vento della zona.

Per questo ha trovato in ABTunnel la risposta semplice ed efficace atta a risolvere la propria esigenza.

Il rivestimento in telo pvc garantito 10 anni di colore bianco da ampia visibilità grazie alla luce naturale. La struttura zincata a caldo è sinonimo di durata nel tempo.

 

TEMPISTICHE DA RECORD PER LA PRODUZIONE E L’INSTALLAZIONE

L’ordine è stato acquisito in data 02/05/2018.

In soli 7 giorni sono stati predisposti e inviati al cliente i progetti esecutivi finali.

Il materiale è stato consegnato in cantiere per l’inizio del montaggio in data 29/05/2018 con contestuale inizio delle operazioni di montaggio.

Le operazioni di montaggio si sono concluse il 07/06/2018 dopo 7 giorni di effettivo montaggio.

Il cliente dopo le installazioni eseguite nei siti di Monfalcone (GO) e Marghera (VE) ha potuto riscontrare in ABTunnel la solidità delle strutture oltre alla competenza tecnica del tecnico commerciale di riferimento.

Le coperture ABTunnel rappresentano una veloce soluzione di copertura oltre ad essere garantite per 10 anni sulla struttura in carpenteria zincata a caldo ed il manto di copertura in pvc.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider