Metalinox

Azienda di produzione particolari in acciaio inossidabile per il settore navale con sede nella provincia di Udine, ci commissiona il rifacimento di un vecchio tunnel in carpenteria e telo pvc dim. 10×5.5hx30 metri e la realizzazione di un ampliamento di pari larghezza ed altezza e lunghezza pari a 15 metri.

La necessità era quella di ampliare il magazzino implementando la superficie attuale con nuovo impianto portapallet per un totale di 150 mq.

Il tutto per un’area interamente coperta pari a 450 mq.

Entrambe le strutture sono mobili e scorrono su binari.

I capannoni mobili rappresentano la soluzione ideale per aumentare lo stoccaggio coperto senza dover modificare il lay-out produttivo. Gli hangar mobili possono essere utilizzati come magazzino per tutte le attività di logistica, come deposito dei materiali, come rimessaggio di mezzi industriali e come copertura per la protezione della merce e del personale addetto alle operazioni di carico e scarico.

Il rivestimento in telo pvc garantito 10 anni di colore bianco da ampia visibiita’ grazie alla luce naturale. La struttura zincata a caldo è sinonimo di durata nel tempo.

 

TEMPISTICHE DA RECORD PER LA PRODUZIONE E L’INSTALLAZIONE

L’ordine è stato acquisito in data 11/12/2017.

In soli 3 giorni sono stati predisposti e inviati al cliente i progetti esecutivi finali.

Il materiale è stato consegnato in cantiere per l’inizio del montaggio in data 21/12/2017 con contestuale inizio delle operazioni di montaggio.

Le operazioni di montaggio si sono concluse il 05/01/2018 dopo 9 giorni di effettivo montaggio.

Il cliente visti i tempi ridottissimi e la qualità del prodotto si è dichiarato completamente soddisfatto.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider