Scatolificio Monticano

Azienda leader a livello nazionale settore della produzione di imballi in cartone pressato con sede nella provincia di Treviso, ci commissiona la progettazione e la costruzione di n. 1 tunnel mobile indipendente con scorrimento su ruote per lo stoccaggio di materia prima.

Il cliente aveva la necessita’ di estendere l’area di magazzino attualmente gia’ al limite della capacità di stoccaggio con una nuova copertura indipendente della larghezza di 18 metri, con altezza utile interna pari a 5.5 metri ed una lunghezza di 45 metri, il tutto chiuso sulle testate a mezzo di tende scorrevoli in pvc ed una porta ad impacchettamento rapido.

I capannoni mobili rappresentano la soluzione ideale per aumentare lo stoccaggio coperto senza dover modificare il lay-out produttivo. Gli hangar mobili possono essere utilizzati come magazzino per tutte le attività di logistica, come deposito dei materiali, come rimessaggio di mezzi industriali e come copertura per la protezione della merce e del personale addetto alle operazioni di carico e scarico.

Il rivestimento in telo pvc garantito 10 anni di colore bianco da ampia visibilità grazie alla luce naturale. La struttura zincata a caldo è sinonimo di durata nel tempo.

TEMPISTICHE DA RECORD PER LA PRODUZIONE E L’INSTALLAZIONE

L’ordine è stato acquisito in data 02/10/2017.

In soli 7 giorni sono stati predisposti e inviati al cliente i progetti esecutivi finali.

Il materiale è stato consegnato in cantiere per l’inizio del montaggio in data 27/10/2017 con contestuale inizio delle operazioni di montaggio.

Le operazioni di montaggio si sono concluse il 07/11/2018 dopo 7 giorni di effettivo montaggio.

Il cliente dichiara:” E’ stato fondamentale in questa fase di pieno sviluppo dell’azienda trovare un partner serio, affidabile come ABTunnel e che rispettasse i tempi di evasione dell’ordine visto il carico di lavoro del momento”.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider