Servomech

Azienda leader a livello nazionale settore produzione attuatori lineari e martinetti meccanici con sede nella provincia di Bologna ma con numerose sedi in tutta Italia, ci commissiona la progettazione e la costruzione di n. 2 tunnel mobili indipendenti affiancati con scorrimento su ruote per lo stoccaggio di materiale per la produzione di linea.

La particolarità di queste due strutture affiancate è data dal fatto che dovranno essere separate l’una dall’altra e dovranno essere sufficientemente illuminate naturalmente con tessuto retinato extravision.

Il nostro ufficio tecnico ha preso in carico l’esigenza del cliente ed ha cercato in tempi brevi di dare risposta concreta offrendo due strutture di larghezza complessiva 34 metri x un’altezza utile interna di 3.5 metri ed una profondità pari a 5 metri.

Il TELO DI COPERTURA del peso di 900 gr./mq. Costituito da tessuto poliestere al 100% 1100 DTEX ad alta tenacita’ e ricoperto su entrambi i lati da una spalmatura per fusione di pvc, stabilizzato ai raggi UV con finissaggio di superficie, su entrambi i lati lacco lucido antipolvere, trattato contro funghi e muffe, completo delle seguenti omologazioni di reazione al fuoco: classe 2 italiana, M2     francese, B1 tedesca rilasciate dai vari enti preposti quale il Ministero dell’Interno Italiano per la classe 2 Italiana.

 

Il tutto per un’area interamente coperta pari a 170 mq.

I capannoni mobili rappresentano la soluzione ideale per aumentare lo stoccaggio coperto senza dover modificare il lay-out produttivo. Gli hangar mobili possono essere utilizzati come magazzino per tutte le attività di logistica, come deposito dei materiali, come rimessaggio di mezzi industriali e come copertura per la protezione della merce e del personale addetto alle operazioni di carico e scarico.

Il rivestimento in telo pvc garantito 10 anni di colore bianco da ampia visibiita’ grazie alla luce naturale. La struttura zincata a caldo è sinonimo di durata nel tempo.

 

TEMPISTICHE DA RECORD PER LA PRODUZIONE E L’INSTALLAZIONE

L’ordine è stato acquisito in data 10/01/2019.

In soli 4 giorni sono stati predisposti e inviati al cliente i progetti esecutivi finali.

Il materiale è stato consegnato in cantiere per l’inizio del montaggio in data 10/02/2019 con contestuale inizio delle operazioni di montaggio.

Le operazioni di montaggio si sono concluse il 14/02/2019 dopo 4 giorni di effettivo montaggio.

Il cliente visti i tempi ridottissimi e la qualità del prodotto si è dichiarato completamente soddisfatto.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider